![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Socio AsMER
|
![]()
Tralasciando venerdi, che a causa dello scaldotto di domani, è improponibile pensare che sia neve, e quindi purtroppo prepariamoci a vedere piovere sulla neve....
GFS sforna un altro run indecente Ma DWD non è dell'avviso e a 108/132 mostra un anticiclone russo che insiste a macinare aria fredda su di noi da est. E molto simile anche la Ukmo a 120 ore... Tutta ancora da giocare, c'è un bivio da oltrpassare nel fine settimana.
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
[QUOTE=Andrea ERM;87556]Tralasciando venerdi, che a causa dello scaldotto di domani, è improponibile pensare che sia neve, e quindi purtroppo prepariamoci a vedere piovere sulla neve....
La vedi proprio impossibile x venerdì ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio AsMER
|
![]()
Allo stato attuale dei modelli: impossibile.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Cavolo Venerdì peggioramento spettacolare.... sono carte da 40mm, se il minimo passa con un asse un pelino più NW-SE innescandosi leggermente più a sud è un peggioramento della madonna... con occlusione super tosta di 12 ore. Neve dai 900m.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Peccato però che Ukmo fa pena... minimo alto super ombra in romagna
![]() |
#6 |
Socio AsMER
|
![]()
io spero che ci sia una gran ombra anche qua, per la pioggia aspetto volentieri marzo
io rivoglio la mia dama ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
andrea a parte che qui non ho neve xò x me sarebbe spettacolo 50mm su 30cm vuol dire potenziali 100 mm in 24 ore.. Tanto con l'alta umidità e il caldo ti vanno via ugualmente.. Meglio il disgelo violento..
![]() |
#8 |
Active Member
|
![]()
Non mi piace per niente la piega che stanno prendendo i modelli per il dopo scaldata!!!
Ieri sera era tutto un'altra storia..Speriamo sia così anche stasera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Active Member
|
![]()
gfs sono pietose..:(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
mi serve la pioggia per far posto ad altra neve!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|