![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
|
![]()
qui sempre neve +0,6, ma non intensifica, non fa + fiocconi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Member
|
![]()
Salve.. Giornata non bellissima sia per il fatto dell'esame che per la neve che latita.. Quando sono uscito dalla facoltà (Porta San Donato) verso le 4 e mezza, pioveva in modo abbastanza deciso con parecchi fiocchi marci in mezzo, poi l'intensità è calata e i fiocchi sono scomparsi..
![]() |
#474 |
Member
|
![]()
Si dai penso anch'io...ormai ci si attacca a tutto per sperare di vedere qualche cosa...è partita male e allo stesso modo finirà...cambio pagina.
![]() |
#475 |
Active Member
|
![]()
Fiocchi trasportatori in caduta libara. Contengono mediamente 10 centimetri cubici d'acqua ciascuno
![]() |
#476 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
sooooooooooccccccccccccmel!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
|
![]()
Fatto sta che bisogna davvero cercare di ricordarsi una cosa: le RODANATE, non sono fatte per l'Emilia Romagna.
Ci tocca sudarcele, pregare, soffrire, vedere acqua, neve piu bagnata, terreni gia zuppi, e bisogna spartirla con tanti altri). ![]() In sintesi: non è roba nostra! Magari qualcosa si porta a casa, ma non il malloppo grosso! Le nostre situazioni sono altre. Quando i noccioloni gelidi si accasciano alle Alpi, e decidono di passare per la Francia, beh...dobbiamo mettere in conto che avremo il 50% buono in meno di possibilità di essere premiati. Inoltre, in queste situazioni, non solo il "freddo" latita maggiormente dalle nostre lande, bensi ci tocca pur avere precipitazioni sontuose per spingere quella maledetta aria fredda fin nei bassi strati!! Una volta portata giu, ci servono poi pure le prcp per imbiancare e fare cm. Dura cosi. Per stasera, il mio punto di vista rimane lo stesso: nuclei buoni arriveranno, dipenderà dalla fortuna. C'è chi beccherà delle ciofeche, chi il nucleo della giornata! Ma vedendo le T che restano inesorabili 2°C sopra lo zero..mah...con tutto il paciugo che c'è in giro..anche se accumulasse, sarebbero 2 dita, e poi 2 maroni durante lo sgocciolamento! E domattina, tutto gia putrefatto! Io la vedo cosi. Ad ogni modo, in **** alla balena a tutti (dato che i vostri "ani" oggi sono gia stati disturbati ![]() ![]() ![]()
![]() |
#480 |
Senior Member
|
![]()
Stà tentando di riprovarci per l'ennesima volta, ma ormai ho perso le speranze. é un'agonia continua,dall'euforia di vedere due fiocchi, allo sconforto. Da lo sconforto, all'euforia e così via....... che ....stress......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
|
|