![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#921 |
Member
|
![]()
Castelmaggiore: nevicata di lusso in questo momento!!! si è anche un po' asciugata
![]() |
#922 |
Member
|
![]()
Qui è tornato una pena... resiste stoicamente un velo bianco sulle superfici fredde... Certo che alla fine, quando avremo fatto la somma dei mm accumulati in questi 2/3 gg, ci sarà veramente da mangiarsi le p.... ! E' l'accumulo maggiore di tutto l'inverno...
![]()
![]() |
#923 |
Socio AsMER
|
![]()
Sorbolina ma il nucleo della Bologna più nevosa da dove salta fuori
Dal radar a scapes gnint
![]() |
#924 |
Junior Member
|
![]()
strade bianche in 5 minuti nevicata paurosa da 10 min
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Great Member
|
![]()
ci sono dei nuclei in giro da far spavento.. e meno male che ci sono cosi fan scendere questa benedetta aria artica...
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Ragazzi non diciamo caxxate per favore! Nevica si, ma la temperatura è aumentata di 0,5°C
![]() |
![]() |
#927 |
Junior Member
|
![]()
io so sotto uno di questi da 10 minuti nevica da spavento .. praticamente come il 31 gennaio..speriam si fermi qua il nucleo per un paio d orette eh eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Socio AsMER
|
![]()
Beh Paolo Bulagna l'è granda!
Da Via Lame allo Stadio ci son alcuni km Perche scusa devi diffidare se da te non gira giusto!!!
![]() |
#929 |
Senior Member
|
![]()
In effetti mi sembra una segnalazione un po troppo alla tonino guerra.....io saro' a 3 km da porta lame....e qui la strada e' nera come weah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Member
|
![]()
Io sono appena rientrato dall'osteria, mi sono gustato un a buona tagliata alla toscana accompagnata da del buon vino rosso. Per quello che posso dire io, sono soddisfatto di quest' inverno ..che c'ha dato tanto; guardando alla finestra e vedendo che non ce la fa a girare completamente a neve, mi da un po di malinconia, perchè forse sono gli ultimi fiocchi (anche se fradici) che vedo a Imola, la prossima settimana, ho sentito da varie parti sul web e da esperti, che le correnti occidentali metteranno la parola fine a all'inverno, almeno dalla mia città....comunque ripeto: SONO SODDISFATTO...dopo inverni penosi, dominati da alte pressioni inchiodate sull'italia intera, finalmente ho visto un inverno degno di nota, ma soprattutto DINAMICO, spero che ne vengano altri così...io ci farei la firma. Intanto, anche se la temperatura è calata ancora un po, la precipitazione è inconsistente, diciamo che il meglio l'ha gia dato, (questa volta ben poco) non rimane che fare un giretto alla Raticosa sabato o domenica, per godersi una spettacolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|