![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
CALDO AFA CALDO AFA CALDO AFA CALDO AFA CALDO AFA CALDO AFA CALDO AFA CALDO AFA CALDO AFA...ROMAGNA, TERRA D'EGITTO...VA A RAMENGO!!!!! Non sopporto più questo clima di m...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Clima assolutamente orribile stamane: caldo e afa che non permettono nemmeno di respirare già a qs ora!
![]() ![]() ![]() Un autentico ANTIbelisarioday!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Socio AsMER
|
![]()
buongiorno a tutto il forum
se il giorno si vede da come è trascorsa la notte........ aiutatemi a respirare , mi sono fatto 3 docce stanotte giornata afosa oggi ora ci sono (area urbana aeroporto) interno28,9°C esterno26,2°C il barometro ha le nuvole, la tendenza stabile Sereno , Foschia dati aeroporto h5z=h8 [attachment=1:208fb9s2]ore6z310709.PNG[/attachment:208fb9s2] Nefoanalisi Italia h5z [attachment=0:208fb9s2]Nefoanalisi Italia5Z310709.png[/attachment:208fb9s2] la situazione Italiana vista dal sat ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
sarò in un'altra regione io...
notte favolosa...con temperatura anche fresca... 19,8° di minima! ora 23,7° con il 58% ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Socio AsMER
|
![]()
Sempre caldo. Ora 24.4 °C + 66% ur.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
ti dirò Marco...la temperatura non sarà da definire fresca...ma io ho dormito coperto...
![]() ![]() ![]() sicuramente la brezza di monte ha aiutato fortemente a mantenere gradevole la nottata! cmq oggi mi sa che si fa dura!! 29.1° e 41% di ur... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Minima 21.9°C
Ora 32.2°C e ur 56% , schifo dei più schifi...... ![]() Da domani chiudo bottega, quindi cercherò di ammaccarla al meglio, poi dal 15 si va in val di Fassa!! snow"£$% snow"£$% snow"£$%
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
A Sesto minima di 18.9° (alle 05.50)
ma non tirava una bava di vento almeno fino alle 02.30 finestre chiuse e clima acceso per la terza notte quest'anno. Ora ci sno 30.3° UR 55% (soccia che umido) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Solo la terza notte di clima acceso??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|