![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
...per riscaldarmi!!
![]() ![]() ![]() Voi come combattete questi primi freddi?? ![]()
![]() |
#2 |
Socio AsMER
|
![]()
Umidità??
Io ancora un pò e in casa si sbriciolano i muri per il secco... ![]() ![]() Comunque qui siamo a +19°C/+20°C ma considerando che d'Inverno viaggiamo anche a +17°C per ora stiamo spenti...
![]() |
#3 |
Member
Località: Casarola (fraz. di San Clemente nel basso entroterra riminese) 80 m s.l.m.
|
![]()
caminetto per qualche ora questa sera...
![]() ![]() ![]() coi primi freddi la mia casa diventa immediatamente un freezer, perciò farò un fuocherello coreografico come nelle soap... per la cronaca temperatura indoor a 16,7°C snow"£$% snow"£$%
LA METEOROLOGIA DEI NONNI, PROVERBI MENSILI ![]() ![]() ![]() La nebbia di marzo non fa male, ma quella d'aprile toglie il pane e il vino Marzo pazzerello, esci col sole, prendi l'ombrello Al primo tuon di marzo escon fuori tutte le serpi Se marzo non marzeggia, giugno non festeggia La neve marzolina dura dalla sera alla mattina Marzo al vento, aprile nell'acqua Marzo nuvoloso, estate piovosa Quando marzo fa aprile, aprile fa marzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Da me, in casa, stamattina c'erano 20.2°!
![]() Ieri sera ero tentatissimo ad accendere i termo, anche perchè ho due bimbi piccoli!! Proviamo a tener botta!!!
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
Località: Casarola (fraz. di San Clemente nel basso entroterra riminese) 80 m s.l.m.
|
![]() Citazione:
ma mia moglie strilla e quindi stasera si accende la stufa e si mette l'imbottita... ![]() ![]() ![]()
LA METEOROLOGIA DEI NONNI, PROVERBI MENSILI ![]() ![]() ![]() La nebbia di marzo non fa male, ma quella d'aprile toglie il pane e il vino Marzo pazzerello, esci col sole, prendi l'ombrello Al primo tuon di marzo escon fuori tutte le serpi Se marzo non marzeggia, giugno non festeggia La neve marzolina dura dalla sera alla mattina Marzo al vento, aprile nell'acqua Marzo nuvoloso, estate piovosa Quando marzo fa aprile, aprile fa marzo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Active Member
|
![]()
da ieri sera noi abbiamo acceso i termo! in casa c'erano 17,5°C!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() Stamattina, prima di accendere i condizionatori, avevo sui 16-17°C in casa, ora viaggio sui 20-21°C e sto a meraviglia senza dovermi imbottire di maglioni o calzamaglie... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
io ieri sera avevo 18 gradi in casa ma mia mamma non sentiva freddo quindi per resistere mi son sparato un pò di sano vino rosso....oggi però troppa umidità e dopo pranzo ho dato mezz'ora di scaldatina giusto per toccare i 20......fuori è 3 giorni che non si passano i 15 e la notte si va anche sotto i 5....ci sta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
L'ultimo dei miei pensieri è accendere il riscaldamento: con il caldo che ho patito fino ad una settimana fa....... prima di accenderlo voglio che mi vengano i geloni!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Io ho messo su una copertina un po' grossa sul letto perché con 17 gradi circa non mi sembra ancora il caso di mettere altre robe! ![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|