![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ciao a tutti ragazzi, ci tengo a precisare che tutti i post a partire da ieri l'altro non sono andati persi sono solo nel vecchio forum, stessa cosa vale per i messaggi privati.
Abbiamo cercato di importare tutto, ma può essere che qualche cosa non sia stato importato a dovere, dunque se avete bisogno di recuperare qualche informazione. Basta chiedere. Inoltre purtroppo si è persa la cronologia dei messaggi, sono stati tutti importati con la data del 1 gennaio 1970. ![]() Per il resto dovrebbe essere tutto a posto...ma in caso contrario...potete contattarci! ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
per qualsiasi problema potete contattarmi a info at borgometeo.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ragazzi,prima di fare certi cambiamenti,avvertite grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio AsMER
|
![]()
I messaggi vengono considerati come "letti" solo se si torna indietro gradatamente attraverso i rami del Forum...
Se io dopo che ho letto un messaggio in una discussione in Zona Libera torno direttamente al Forum generale non mi segna come "letto" quel messaggio! Devo prima passare da Zona Libera e poi tornare al Forum Generale... Si può fare qualcosa?
![]() |
#5 | |
Administrator
|
![]() Citazione:
Non credo però sia una cosa che possiam risolvere con quelche impostazione, sarebbe da segnalare a loro direttamente..
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]() Però su MNW non mi succede... è un VBullettin anche quello no? :confused:
![]() |
![]() |
#7 |
Socio AsMER
|
![]()
Altra cosa, secondo voi non sarebbe meglio cambiare le icone dei nuovi messaggi nei sottoForum nella pagina generale del Forum?
Io non noto molta differenza tra i Forum senza nuovi messaggi e quelli con nuovi messaggi...
![]() |
#8 |
Banned
|
![]()
ciao dany, devo aver cannato qualcosa e mi sono registrato ex novo. si riesce mica a ridarmi l'anzianità che avevo prima del "big bang"?
r. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
dovremmo andar meglio sia con le icone che con i contatori dei post!
ora dovrei aver aggiornato anche le date!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Socio AsMER
|
![]()
sei un treno..... :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|