![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Socio AsMER
|
![]()
Crollo in corso...
-9.8°C Noto con piacere che ci sono anche dei -12°C nella nostra rete!!! Mai vista na roba del genere... ![]()
![]() |
#2 |
Socio AsMER
|
![]()
-14°C quasi nella zona di Medicina!! Stefano ti si gelano anche i ****.... :D:D
![]() |
#3 |
Socio AsMER
|
![]()
Quasi quasi avevano ragione le prevvi automatiche che avevo contestato!
La tanta neve al suolo aiuta, in più sta transitando il nocciolo freddo in quota... Io -7.3°C (ora -6.8°C), ma soprattutto.. c'è un cielo che si fa carico! Se ci scappasse il rovesciotto... Questi noccioli freddi a volte li fanno i rovesci... ne ricordo uno (goccia fredda) nel dicembre '90 direi, poi direi 1° marzo 2005 (la T min che ho superato oggi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Active Member
|
![]()
T salita a -6°C cielo coperto...
![]() ovviamente è da escludere ogni tipo di fenomeno associato a questa nuova copertura...Vero? ![]()
![]() |
#5 |
Socio AsMER
|
![]()
Leggi sopra, abbiam scritto in contemporanea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Dopo un breve rialzo termico temp crollata in pochi minuti da -8.4°C a -9.2°C!
Foschia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Socio AsMER
|
![]()
Ma io ho bisogno di dormire!
Perchè le cose interessanti succedon di notte? (Meteo e non solo :-D ) LA notte scorsa x la neve (e lavoro che mi ero lasciato apposta in vista della neve) ho dormito solo 90'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Socio AsMER
|
![]()
'Notte a tutti!
P.S. Se stanotte fa due fiocchi li troviamo tali e quali domattina sulla strada ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Administrator
|
![]()
Sono senza parole!!!!!!!!!!!
ho la porta in vetro, che ha la condensa ghiacciata all'interno!!! Nebbiolina bassa gelida che avvolge le case -14.1° Sesto Imolese sotto -15°C Io non voglio pensare in aperta campagna, visto che sia gibo che io abbiamo la stazione ancora quasi in paese!!!!!!!!!
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
-8.6°C, nubi rompiscatole in arrivo.....
Buonanotte |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|