![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
....me l'ha detto un uccellino!!
Alla faccia di Andrea ad Frara che odia l'inverno (però compra le termiche), e gli piace raccogliere margherite tutti i mesi dell'anno, SO PER CERTO che l'ultima settimana di febbraio e duranta la prima decade di marzo, riavremo la nostra neve romagnola senza ma e senza se....E con minime degne di nota.... Non abbiate timore, NON E' FINITA QUA!!! E ad ogni cm di neve che si andrà ad aggiungere da ora in avanti qui a Lavezzola, verrà scalato un cm di quelli avuti finora, raffiguranti un premio in pane o piade al ferrarese!!! Andrea TREMA!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
![]() Ps: fossi in Andrea di ferrara non tremerei per la neve, ma per la sua squadra del cuore... ![]()
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Una settimana di gelida bora col cielo sereno ,ecco quello che chiedo ,basta con questo fango apocalittico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Bora a 120 km orari con retrogressione e una -20 a 1500 metri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Mah...... speriamo....e soprattutto vedremo!
Come ho detto anche in diversi altri post, ovvio che non si molla, ci mancherebbe. Ma le prossime EVENTUALI irruzioni, credo che al 90% (anzi, più passa il tempo e più si alza la possibilità che ormai potrei anche portare al 95%) si tratterebbero di incursioni fredde di stampo primaverile (magari anche con neve, in certi casi anche succede che non è per niente poca). Con quelle di stampo invernale direi che abbiamo chiuso giovedì scorso. Non è un dramma, sta nelle cose, ma un periodo mite nella seconda parte di Febbraio, complice l'allungamento delle giornate e l'inclinazione dei raggi del sole (ormai siamo ad oggi ad un soleggiamento da fine ottobre) porta alla quasi totalità dei casi ad questo tipo di mutazione. Poi c'è il 28 Febbraio-1 Marzo e 7 Marzo 2004 che ci insegnano che non è sempre così, ma.......io direi quasi !!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Active Member
|
![]()
Io ci credo!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#9 |
Banned
|
![]()
l'e finita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|