![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Socio AsMER
|
![]()
Sia GFS che DWD spettacolari, con precipitazioni da stamattina a giovedi mattina.
Solo DWD scalda di piu domani pomeriggio, ma in Emlia per me ce la si farebbe. GFS non scalda praticamente mai, con la - 5 (o meno) insistente per tutto domani Il momento migliore pare comunque stasera e domattina con bufera vera e propria. Per buona parte dell'evento vedo bene anche la Romagna occidentale. Verso la costa si soffre tanto per il vento tempestoso di bora Intanto su Milano (Bo non è uscito, uff!) è entrata una - 9.1 quindi da noi in ERM presumbilmente una -10. Buon divertimento a tutti.
![]() |
#2 |
Active Member
|
![]()
A me Gfs piacciono abbastanza perchè vedono la -5 sempre fino al riminese anche se almeno fino a Forlì non basterà (pensa che ora con -9 è gia mista qui) mentre Gme mi paiono molto peggiorate e vedono una gran riscaldata..a questo punto spero per voi che abbia ragione Gfs..Io mi sa che ormai sono fuori..mi ha fregato il maggior freddo che mi aspettavo da stanotte...Invece la bora si è scaldata rispetto ieri pomeriggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
sono peggiorate gfs per me, le 18 erano un po estreme, mi hanno tolto 10mm rispetto appunto alle 18 ma va bene comunque in totale i meteogrammi mi danno 41mm...hi hi adesso davvero nowcasting a manetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio AsMER
|
![]()
La sequenza Ukmo è spaziale da ora a 48 ore.... sempre isoterme bassissime e sempre precipitazioni per 2 giorni, con minimo che trasla e occlude in modo unico!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia il Beram 4km !!! 48 ore di neve e a tratti anche in costa !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
la tensione è a dei livelli atomici!!!!!! carte atomicheee!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
neve già a fiorano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
le beram fanno impressione!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|