![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Buongiorno ragazzi !! Meteo che purtroppo quest'anno non ne vuol sapere di mettere la testa a posto . Allora , sapete che facciamo ? Ci consoliamo con un bel pranzo domenica 23 febbraio con ritrovo al ristorante Il Portico di via Lavino , 89 a Calderino di Monte San Pietro dalle ore 11,30 . Presenti Paolo Mezzasalma con alcuni colleghi di Arpa e mi auguro , super numerosi voi tutti . Sono ammessi riti propiziatori singoli o di gruppo x vedere la nostra cara amata "dama bianca" nell'ultimo mese che avremo a disposizione . L'invito , è ovviamente esteso a compagne , fidanzate , mogli , figli , amici , tutti !! Il buon Zambelli curerà x noi un menù fisso sulla falsariga della volta scorsa . I presenti si ricorderanno degli ottimi primi e dei secondi . Si consiglia quindi di digiunare almeno nelle 24 ore che precedono il pranzo . Con 20-25 euro la dovremo sfangare , compresa una bella annaffiata di Lambrusco e Pignoletto e con tante chiacchierate pre e post pranzo . Al momento delle adesioni , scrivete nome + 1 , nome + 2 e così via . X chi non avesse ancora acquistato l'ultimo capolavoro editoriale di Gigio e Ghiselli , consiglio in occasione del pranzo di prenderne una copia , sempre che ne siano rimaste . In questo il buon Pierluigi ci illuminerà ! Con la speranza che andare al 23 febbraio in campo meteorologico , qualcosa succeda , vi attendo numerosi !! 23 febbraio 2013 , "Do you remember" ?!...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Bell'iniziativa, penso seriamente di partecipare assieme a mia moglie.
Bravi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio AsMER
|
![]()
Anche perchè il menù merita!!!
Inizio ad allertare il ristorante! Accorrete numerosi!
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
ragazzacci, io ci sono !!! sperando che arrivi sto benedetto inverno!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Socio AsMER
|
![]()
Io ci sono e penso anche Ghiselli, libri ne abbiamo ancora, non molti ma quanto basta.
Ci aggiorniamo in corso d'opera.. ![]() ![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
assolutamente presente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Banned
|
![]()
vorrei venire
ma è lontanissimo da Ravenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Socio AsMER
|
![]()
Per ora presente!
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Siete grandi ragazzi !! Vallice , Andrea , Peval , Gigio , Ghiselli , Claudio , Dado , tutti !!...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|