meteo

Torna Indietro   Forum meteo della regione Emilia Romagna > Meteorologia > Meteorologia

Meteorologia Parliamo di meteorologia...

webcam emilia romagna

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-01-2012, 17:13   #11
paolo leoni
Senior Member

L'avatar di paolo leoni

Invia un messaggio via MSN a paolo leoni Invia un messaggio via Skype™ a paolo leoni
Predefinito

Signori, io sinceramente rimango senza parole. Veramente!
Tralasciando per un attimo l'aspetto meteorologico mi stupisco nel leggere determinate frasi o affermazioni di persone che hanno quasi il doppio della mia età.
Non faccio nomi, non serve.
Per fortuna ogni volta che dico o scrivo qualcosa cerco sempre di essere il più chiaro e preciso possibile; ma qui vedo che spesso e volentieri si "vendono" lucciole per lanterne.

In TUTTI i post da me scritti riguardo alla futura evoluzione ho sempre precisato che:
i possibili futuri cambiamenti riguarderanno soprattutto l'Europa Orientale, la Scandinavia e la Russia Europea (quella Asiatica è scontata).
Non mi sembra di aver mai detto: "Neve e gelo in Italia"
Anzi più e più volte ho precisato il mio interesse nell'analizzare l'evoluzione futura al fine di sperare ed ottenere un cambio radicale sullo scenario europeo: attualmente ancora in pieno autunno.
Devo riportavi riga per riga? Non ho problemi a farlo...

Leggere certi commenti di determinati soggetti, al di là di tutto, mi fa cadere proprio le braccia e la voglia di leggere/scrivere (fortunatamente non tutti sono così!!! Anzi la maggior parte NON è così!)

Ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole, ma poiché qui lo fa "pubblicamente" poi non si deve stupire se viene giudicato.
Ergo, coloro che vogliono aspettare la neve e il freddo senza curarsi degli eventi che accadono a oltre 10km da casa loro, sono liberissimi di farlo! Nessuno glielo impedisce, però magari altri, sono anche interessati a seguire il tutto "su grande scala".
E nessuno, a mio avviso, si deve permettere di criticare, offendere o denigrare tali volontà.
[Ma sull'aspetto "è già tutto scritto" credo che mi sono già espresso abbastanza]

Mi spiace scrivere queste cose, ma " l'abbozza abbozza" vale fino ad un certo punto.

Così facendo si rischia di trasformare un "forum meteo" in un "Bar meteo"... il che è veramente molto triste.

www.meteo.ing.unibo.it ---> Sito meteo della Scuola di Ingegneria e Architettura di Bologna

www.meteoreport.net ---> Sito meteo nazionale
paolo leoni è offline   Rispondi Con Citazione

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)