![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Signori, io sinceramente rimango senza parole. Veramente!
Tralasciando per un attimo l'aspetto meteorologico mi stupisco nel leggere determinate frasi o affermazioni di persone che hanno quasi il doppio della mia età. Non faccio nomi, non serve. Per fortuna ogni volta che dico o scrivo qualcosa cerco sempre di essere il più chiaro e preciso possibile; ma qui vedo che spesso e volentieri si "vendono" lucciole per lanterne. In TUTTI i post da me scritti riguardo alla futura evoluzione ho sempre precisato che: i possibili futuri cambiamenti riguarderanno soprattutto l'Europa Orientale, la Scandinavia e la Russia Europea (quella Asiatica è scontata). Non mi sembra di aver mai detto: "Neve e gelo in Italia" Anzi più e più volte ho precisato il mio interesse nell'analizzare l'evoluzione futura al fine di sperare ed ottenere un cambio radicale sullo scenario europeo: attualmente ancora in pieno autunno. Devo riportavi riga per riga? Non ho problemi a farlo... ![]() Leggere certi commenti di determinati soggetti, al di là di tutto, mi fa cadere proprio le braccia e la voglia di leggere/scrivere (fortunatamente non tutti sono così!!! Anzi la maggior parte NON è così!) Ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole, ma poiché qui lo fa "pubblicamente" poi non si deve stupire se viene giudicato. Ergo, coloro che vogliono aspettare la neve e il freddo senza curarsi degli eventi che accadono a oltre 10km da casa loro, sono liberissimi di farlo! Nessuno glielo impedisce, però magari altri, sono anche interessati a seguire il tutto "su grande scala". E nessuno, a mio avviso, si deve permettere di criticare, offendere o denigrare tali volontà. [Ma sull'aspetto "è già tutto scritto" credo che mi sono già espresso abbastanza] Mi spiace scrivere queste cose, ma " l'abbozza abbozza" vale fino ad un certo punto. Così facendo si rischia di trasformare un "forum meteo" in un "Bar meteo"... il che è veramente molto triste.
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|